Chat
RecommendedRecommended

ciao a tutti,ho messo questa automatica della rsq ...

Xlgunbody
Xlgunbodystarted grow question 5 years ago
ciao a tutti,ho messo questa automatica della rsq ma gia da subito mi e' sembrata strana nelle foglie,non so se sia un problema di genetica ma sta nel grow insieme alla gelato e l altra,di dieci giorni prima e' una bestia in confronto a questa...
Solved
Week 1
Other. Bugs
like
The_Projexx
The_Projexxanswered grow question 5 years ago
Sta per andare bene, alcune piante impiegano un po 'più di tempo per guarire dalla topping di altre. Per me tutto sembra a posto qui e tornerai a dondolare e rotolare in pochissimo tempo! Lei sembra molto sana e felice! -Happy Growing!
1 like
Complain
Selected By The Grower
CRiSPrGrow
CRiSPrGrowanswered grow question 5 years ago
non preoccuparti amico mio, in realtà sei in regola, infatti la tua pianta è molto sana. Quello che succede è che stai osservando una pianta crescere, quindi immagina com'è con una pentola d'acqua che bolle, ora stai guardando una pianta crescere, quindi è anche peggio. Ti prometto proprio ora, non cambiare nulla e avrai grandi risultati in (mi spiace dirlo!) Da 6 a 8 settimane. In questo momento la pianta è appena prima del pieno fiore. Pensa alla pianta come a un razzo, sollevandoti lentamente da terra all'inizio, quasi senza muoversi: questo è il palcoscenico della piantina. Poi il razzo inizia ad accelerare solo un po ', ma non sta andando davvero così veloce, ma quel veg giusto. Ormai hai finito il centro di verdure, hai ancora una settimana di verdure complete prima di te, questo è il palco del razzo quando i booster stanno cadendo. Presto vedrai più pre-fiori e il primo pistillo, ora tu (il razzo sarà lol) ti staccherai dalla gravità, questo è il tratto. Dopo che sei nello spazio ora puoi andare in cruise control e goderti la fioritura. Quindi hai ancora una settimana di verdure, poi 3/4 settimane di stiramento (queste genetiche sono GRANDI!), Poi 4 settimane di rippenimento, immagino ... nel frattempo, rilassati, e continua a fare quello che stai facendo questo è tutto.
2 likes
Complain
Similar Grow Questions
Solved
BettieBee
BettieBee
Bad bug?Friend or Foe?
Other. Bugs
a year ago
3
3