Anche stavolta provo questa Tecnica, quello d'infilzare alla Base del tronco con degli stuzzicadenti.
Prima incido con un coltellino la base del tronco da dividere le due parti, poi successivamente infilo degli stuzzicadenti, (alcuni Growers, che hanno un bel tronco largo, ho visto che ci infilano un bastoncino-le bacchette cinesi) da mantenere separati le due parti. Questo dovrebbe comportare un aumento di resina sui calici e anche di volume. Boh speriamo....
Domani 21/06/2021 Farò un altra pulizia delle Radici(Acqua Flushing) da ridurre drasticamente l'EC(da ricordarsi che l'ultimo risciacquo era circa 2000 EC- pH circa 6)
Alla fine come gusto, preferisco l'HiFi 4G(giusto terroso/legno e quel tocco di dolce che non nausea e non guasta), sia per lo stato che mi lascia, non così fortissimo come "high" perché la voglia di avere già qualcosa da fumare è stato forte, e ho anticipato di 1 settimana il raccolto che sarebbe stato meglio. Sono comunque soddisfatto anche se si può far meglio come growers. Per quanto riguarda Euforia Cbd, mi è piaciuto coltivarla, ottime cimette, sono soddisfatto, del resto cercavo una pianta per uso medico con un Cbd alto che non facesse venire l'ansia e che lasciasse una sensazione rilassante.