Giorno 70
Per non saper né leggere né scrivere la Grape Rolex v2 è stata tagliata.Ho cercato diari in rete e non ne ho trovato uno e nemmeno una descrizione della pianta con i relativi giorni di fioritura e quindi ho preferito basarmi sul 90% dei pistilli marroni e un buon 5/10% di tricomi ambrati. La pianta puzza di uva/vino e non vedo l'ora di seccarla( 28° 32% di umidità. 3-4 saranno sufficienti giorni anche perché non ho altre soluzioni e devo essere bravo a metterli nei barattoli con ancora la giusta umidità)
Non ho mai coltivato una pianta autofiorente di questo livello. Ricoperta di fiori della stessa durezza dalla cima apicale fino all'ultimo fiorellino in basso. Considerando che è cresciuta senza immissione di aria e che non ha avuto nessun problema a livello fogliare è da considerarsi una pianta molto resistente al caldo e alla bassissima umidita (sempre 25/30% da inizio fioritura).Il mio prossimo obiettivo quindi è di finire i semi che ho in casa e iniziare a fare esclusivamente strain di Roc Bud Inc.
2 delle 5 Crystal Candy XL sono state tagliate e le altre 3 con i loro problemi di calore continuano la fioritura.
Ci vediamo settimana prossima 🖐️
@SirSmokeALot333,Hai perfettamente ragione. Tanto bella come cime e consistenza che la sto rifacendo a metà dose di fertilizzazione . Se vuoi segui l'altro diario . Grazie mille cmq :)