By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Non ho foto precedenti a queste perché è un seme omaggio e non avevo messo in programma di fare delle foto(perché?!?) e di conseguenza non so il giorno esatto ma più o meno essendo una pianta autofiorente e non avendo ancora i primi peli diciamo giorno 20 per non saper ne leggere ne scrivere.
La pianta ha vegetato 15 giorni nel box sotto MH 400W e poi è stata portata outdoor per abituarsi un po' alle alte temperature (35/36°) prima dell'inizio della fioritura.
Ha un odore veramente forte toccando le foglie e quando ha piovuto forte ed è stata portata in casa ha impregnato tutta la stanza.
Ci vediamo settimana prossima 🖐️
Giorno 28
La pianta inizia a mostrare i primi peletti ed è veramente bella grossa e caccia un fortissimo odore anche solo a toccare le foglie.
È piena di insetti come ogni pianta che portò fuori e come sempre decido di non intervenire con prodotti perché tanto tornano.
A settimana prossima 🤜
Giorno 56
Questo seme omaggio si sta rivelando niente male. L'odore è molto dolce e gradevole e ricorda un'arancia.
Le temperature 28° di giorno e 19° di notte sono perfette e la pianta gradisce.
Ci vediamo settimana prossima 🖐️
Buona pianta per chi non è molto esperto dato che è cresciuta senza problemi ad altissime temperature 36°-38° e attaccata spesso da tripidi e ragnetti rossi