<span class="link_user">@Maryjane23</span>, Putroppo le tempistiche della fase vegetativa sono state ridotte, proprio per necessità ( dovevamo fare l'intero ciclo in 3 mesi) e abbiamo preferito adottare un "sea of green" con femminizzate al posto che optare per autofiorenti!!! Ci piacerebbe tanto che facessero 30g secchi per pianta ma noi continuiamo a tenerci come stima sui dieci per non rimanerci male ahahahha
Posso chiederti consigli sul flush e sul raccolto? a parer tuo avendo usato prodotti organici, iniziamo il flush una settimana prima di raccogliere?
Ultimo ma non meno importante per il raccolto è meglio staccare prima le teste e poi successivamente aspettare la maturazione dei fiori inferiori o staccare piuttosto tutto insieme???
grazie per la pazienza broooo:pray:
<span class="link_user">@Ammazzaporri</span>, penso faranno 30g secchi a pianta così a occhio ma dalle foto è difficile! Per avere raccolti più significativi ti consiglio di fare una vegetativa più lunga la pianta crescerà di più e quindi più cime... se poi applichi delle tecniche come LST e topping ancora meglio fatte bene ti assicurano un buon raccolto 3 volte quello che hai fatto a questo giro soprattutto con genetiche barney’s farm! Good luck!!!
<span class="link_user">@Maryjane23</span>, ciao maryjane!! :alien: grazie del supporto :wink: spara! quanto ci producono secondo la tua experience??? let me know and have a good harvest too!!:raised_hands::raised_hands::raised_hands: