Chat
RecommendedRecommended

brutalsbong_ilbomba

71 Likes
Newbie
Chat
Follow
9
Sort by
creation date
review
creation date
a-z
g/watt
g/plant
8
Auto Blueberry
Growing it
Easy
Resistance
Easy
Molte difficoltà durante la produzione: ph sbagliato all'inizio, temperature alte e scarsa umidità. Ho provato la nuova lampada da 60watt su una pianta piccola ed il risultato in termini di qualità delle cime è soddisfacente ma a livello di crescita non lo è. Anche la pianta è rimasta piccola. Nonostante questo sono contento di come ha reagito la pianta alle difficoltà, a fine produzione era sana e forte. Ottima genetica.
2 years ago
8
Auto Kong 4
Growing it
Normal
Resistance
Normal
Pianta facile da coltivare ma leggermente suscettibile a diverse carenze durante la fioritura comunque facilmente correggibili. Le cime raggiungono dimensioni notevoli durante la maturazione ma perdono molto volume durante lo stress idrico che utilizzo prima della raccolta; in compenso ottieni cime compatte e sode. Le sue dimensioni possono essere molto contenute rispetto ad una libera crescita e la perdita di prodotto è trascurabile.
2 years ago
7
Rainbow candy autoflower
Growing it
Easy
Resistance
Easy
La mia prima coltivazione indoor! Ho cercato di intervenire il meno possibile sulla pianta a livello pratico, difatti ho notato una grossa differenza di maturazione delle cime dall'alto verso il basso. Seppur l'apicale offre grosse soddisfazioni a livello estetico in futuro optero' per topping e scrog. In generale mi sono divertito, la pianta è sempre stata molto profumata, ricca di resina e con interessanti colori. Né durante la coltivazione ne' dopo averla raccolta ho notato aromi e profumi che riconducono ad un "negozio di caramelle"; è dolce sicuramente ma non in modo esagerato. Fumandola con vaporizzatore impostato a 180° ho sentito soprattutto un sapore simile all'anice, credo debba maturare ancora notevolmente (mi ha incollato al divano). Le cime secche hanno meno sfumature cromatiche che quelle fresche...un arcobaleno con pochi colori. Ho pulito le cime dopo l'essicazione, da fresche ho fatto una veloce pulizia sommaria; successivamente ho diviso le cime più grosse da quelle piccole. Con gli scarti del trim e un po' di piccole cime ho fatto un pochino di hashish da battitura e con lo stesso materiale realizzero' del burro. Dopo la pulizia finale ho ulteriormente separato le cime più belle da quelle meno. Alla prossima!
2 years ago