bella pe te che ti autocoltivi ma mi sa che le luci sono un pó troppo deboli per queste piante , perché almeno dalle immagini mi sembra che abbiano veramente poche foglie e troppa distanza internodale, o forse la luce é troppo lontana.
@Italian_Cannabis_Top_Strain, stai sbagliando qualcosa quelle piante sono un po' rachitiche. Rivedi il piano di fertilizzazione o gli interventi sulla pianta.
Scusa se mi permetto ma con un 600w minimo mi aspetto un 450g/m² (le ottengo io con un 200w led.)
Stai sbagliando qualcosa.
1' non defogliare mai ( devi defogliare in maniera controllata,tipo per orientare la crescita sotto rete ad esempio, o altre ragioni ma sempre cum grano Salis mai a canis catzium ) È più semplice, non fimmare o toppare piuttosto usa una rete e costingi una crescita orizzontale.
@Italian_Cannabis_Top_Strain,
Io ti consiglio di tagliarle di meno dato che le foglie servono a dare energia alla pianta e a far crescere le cime, piú che altro vanno tagliate quando coprono le cime per una migliore penetrazione della luce , ma secondo me é eccessivo , dato che non gli hai lasciato neanche una foglia che non sia attaccata alla cima , poi ovviamente se vuoi delle cime perfette sicuramente cosí verranno meglio ma a discapito della quantità del raccolto,poi insomma fai come meglio credi. Buona fortuna
@pecorino,no credimi le luci invece sono ottime e soddisfano entrambe le piante.... Per quanto riguarda le foglie mancanti come leggi nella descrizione.... Ho fatto la defogliazione"e non poca" e ho notato un netto aumento dei fiori