By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Si chiamano Alberte, sono 2 Bubblegum Auto di Fast Buds. Ho deciso di provare un growing di basso profilo e provare dopo molto tempo una genetica automatica. Terra lightmix col 20% di perlite e 75gr di Bud Mix di Zamnesia, riceveranno nella loro vita il Voodoo Juice per le radici, integratore di vitamina B (B-52 di Advance Nutrients), forse una piccola dose di Sensi Bloom al momento giusto e il Ripen di Ghe a fine fioritura. Le luci sono 1 LED P600 di Viparspectra per le prime 5 settimane per passare poi ad 1 HPS 250W per la fioritura. Tutto in una growbox da 80cm.
Era molto tempo che non piantavo un automatica, già mostrano i fiori primordiali e la stazza è ben più contenuta di una genetica fotoperiodica. Hanno ricevuto una dose di vitamine, si presentano in salute e 0 segni di deficienze o eccessi di fertilizzanti.
Ho tenuto ancora bassissima la fertilizzazione, forse manca un poco di potassio. pulisco con un ciclo di florakleen (flashclean) e poi ultima settimana di riper. Fa caldo qui, fa molto caldo e non era previsto!
Soddisfazione, piccola soddisfazione automatica. Erano decenni che non piantavo una autofiorente e devo dire che sono migliorate tantissimo. Nonostante le dimensioni ho avuto una buona resa, certo non paragonabile ad una fotoperioca ma la loro facilità di coltivazione è incredibile, Di fatto mi sono preso cura di loro 1 volta a settimana nelle prime 5 settimane per poi passare una volta ogni 3 giorni. Esperienza molto positiva a bassissima fertilizzazione.