By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Il seme è stato 12h in acqua poi spostato nello scottex umido per 24 h e infine messo nel jiffi in tutto e stato circa 72 ore prima di uscire, molto veloce!!!
I've grown this strain outdoor and it actually flowered very early too. She'll stretch to the double of her size during this week, wait to see that, looks quite normal to me ;)
Sono molto contento della velocità di fioritura, con questo strain volevo provare il crop ma visto che già da se ha pochi internodi ho deciso di sfruttarli al meglio mettendoli il più possibile sotto la lampada continuerò ad aggiornarvi grazie a chi mi segue viva la Sicilia!!
Questa settimana ho visto ingrossare i bud, sono molto contento di questo strain e in generale di "sweetseeds", ho altre due cream caramel nel box dove sto facendo esperimenti una lo messa in un vaso da 12 litri airpot e l'altra voglio fare un po' di cropping vediamo con quale avrò più resa. 👍💪💪 Grazie della lettura seguitemi e ricambierò peace!!!
Questo strain di sweet seed devo dire che reagisce davvero bene ai fertilizzanti, non mostra un minimo segno di over sono contentissimo giorno numero 49 ho dato la dose scritta per la seconda volta vedremo quanto gonfiera questa settimana, sono contento che leggerete se volete seguite il mio diario e farò altrettanto buona coltivazione 🌱🌱🌱🌴🌿
Questa settimana e stato un trauma per me, ho scoperto che almeno da 10 giorni facendo Lst ho letteralmente rotto lapicale, difatti la pianta al posto di produrre fiori più gonfi ha cercato di riparare il gambo dando molto svantaggio alla resa finale, detto questo da domani comincio il flush I tricomi sono tutti latte buona visione colleghi 💪👍👌
Purtroppo ho commesso degli errori facendo lst ho rotto il ramo principale e la pianta non si, è più ripresa a discapito della resa però è una qualità davvero ottima.