Un'altra settimana è passata e la piccola Dark Devil cresce felice e vigorosa. Per tutta la settimana ho alimentato la pianta con un fertilizzante organico fatto in casa a base di letame di gallina, ricco di azoto e fosforo. Il fertilizzante puzza da morire ma sembra che funzioni benissimo. Sin da subito la pianta ha reagito molto bene aumentando parecchio la massa. Non presenta alcun tipo di carenza ma, al contrario, ha un bell'aspetto e un bel colore verde. In alcuni punti apicali della pianta sono spuntati dei prefiori, segno che la fase vegetativa si sta per concludere e la pianta si appresta ad entrare in fioritura. La prossima sarà probabilmente l'ultima settimana di vegetativa. Proprio per questo ho deciso che fornirò per tutta la prossima settimana un fertilizzante organico con contenuto bilanciato di macro nutrienti NPK e ricco di micro elementi. Inoltre dall'inizio della prossima settimana applicherò il metodo LST e defoliazione per far arrivare pronta la pianta alla successiva fase di fioritura. Anche in questa settimana la gestione della luce è rimasta la stessa, con una parte (12 ore) di luce solare e un'altra parte (8 ore) con il supporto della piccola lampada a led da 12W. Per un totale giornaliero di 20 ore di luce e 4 di buio. Continuerò a mantenere la stessa impostazione per tutto il resto del ciclo di vita della pianta. Purtroppo per questa settimana è previsto brutto tempo. Speriamo bene.
WOW. I'm about to move to a place with outdoor space and you might of inspired a strain to sample. This is a beautiful grow; also thanks for putting day numbers in the photo, you're a champ!
@Complicate, I'm so glad you like my journal. If you're looking for a variety of cannabis that you can grow outdoor, it's definitely a good choice. In a small 1.3 litre pot, I managed to grow a small, discreet plant but at the same time fairly productive, given the conditions. 😁