Eccesso di acqua dal giorno 16 (non ho aspettato il tempo necessario tra un irrigazione e l'altra e quindi l'ho affogata)
I sintomi : arricciamento e appassimento
Ho innaffiato di nuovo il 20 e non si è ripresa (ho dato acqua troppo presto ingenuamente, DI NUOVO, pensando "prima o poi avrà bisogno di acqua" )
I sintomi peggioravano, appassiva sempre di più nei giorni successivi, era in carenza d'acqua. Il 25 ottobre l ho rinnaffiata e questa volta finalmente si è ripresa.
TUTTO STO MACELLO PERCHE'? Problemi di sensibilità alle dita -.-' Non sapevo se il terreno fosse freddo o umido (ho fatto sentire la terra ad altri due miei amici incompetenti come me con le piante, e l'opinione era la stessa)
Quindi alla fine fottesega e le ho dato acqua ,se muore amen, ho altre due bimbe red hot cookies abbastanza in salute ( di qualche settimana più giovani). Ma Il Dio delle Piantine ( TOTORO) ha trionfato :D e si son riprese. Così, per rallentarla ulteriormente (è più vecchia delle altre due di 2 settimane) Ho fatto il Topping ("toppato" è brutto da sentire) per sperimentare in un unico ciclo con tre piantine il low stress training e un high stress così da sperimentare e vedere il metodo migliore per le mie esigenze. Più avanti penso di eseguire anche il ScrOG, se crescono troppo in altezza.