By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Seconda settimana di solo acqua, sono al 78 giorno e la pianta continua a fare crescere nuove gemme nella cola principale, è la mia prima coltivazione e sono completamente inesperto, ho fatto germinare il seme in un panno umido, messo in un bicchiere e dopo 2 settimane circa lo ho travasato in un vaso da 6l con del terriccio comprato al discount e ( 6 uova marce ) non ho utilizzato nessun fertilizzante per la fase vegetativa e innaffiato con acqua del rubinetto.
Dopo la 5 settimana sono spuntati i primi peletti bianchi e allora ho utilizzato Easy Bloom boster fioritura di RQS per altre 4/5 settimane, poi ho comprato un misuratore di pH digitale scoprendo che il pH dell'acqua era superiore al 7,5 adesso utilizzo del succo di limone per abbassare il pH fino al 6,2. La pianta non ha mai sofferto nulla è sempre stata forte e mi ha sorpreso nella resa, cime sempre più grosse e profumate.
Adesso però non so quando tagliare e come, stavo pensando che ormai è giunto il momento
Questa settimana ha cominciato a cambiare colore la resina , è più bianca , le foglie e alcuni fiori stanno diventando Rossi e viola e alcune foglie cadono , la punta principale ha ancora pochi tricromi , ha continuato a crescere ed è rimasta indietro rispetto alle cime inferiori riguardo a pistilli ancora verdi , foglie zuccherate e fiori con tricromi ancora trasparenti .
Penso che la settimana prossima valuterò cosa fare , in ogni caso il conto alla rovescia è quasi terminato
Come prima esperienza è stata fantastica la genetica di questa pianta mi ha stupito, da un piccolo vasetto e con un po' d'amore ho ricavato più dolcezza di quanto mi aspettassi. Grazie RQS per questa genetica sicuramente proverò le nuove autofiorenti 2021.