Chat
RecommendedRecommended

asbesto

183 Likes
Apprentice
Chat
Follow
9
Sort by
creation date
review
creation date
a-z
g/watt
g/plant
asbestoNewbie
9
BubbleGum Auto
Growing it
Easy
Resistance
Easy
Bellissima pianta, profumata. Crescita regolare e ottima resistenza ai miei piccoli errori. Tra le 2 piante c’erano alcune differenze, forse un po più del normale. Seme comunque molto molto soddisfacente che coniuga bene sapore, resa e orgoglio grower!😃
2 years ago
asbestoNewbie
10
El Patron
Growing it
Hard
Resistance
Hard
Credo che nella propria vita da grower ognuno debba coltivare almeno una volta una “El patron”, mi sono davvero innamorato ❤️. È elegante, femminile e vuole qualche attenzione in più ma vi ripagherà con la nobiltà di un raccolto di altissima qualità, non estremamente grande ma di grandissima qualità.
3 years ago
asbestoNewbie
7
Royal Runtz
Growing it
Hard
Resistance
Hard
Darò una seconda chance a “Royal Runtz” ma per ora mi lascio qualche dubbio. La coltivazione è stata molto impegnativa considerando però un ambiente non ideale, molto caldo ma insieme ho coltivato altre piante che sono riuscito a gestire molto meglio. Il raccolto è stato comunque generoso, esattamente come mi aspettavo (approx 100gr dry) . La genetica mi è sembrata inoltre poco forte, mi aspettavo una pianta molto diversa visti i genitori. Aggiornerò la recensione all’assaggio tra qualche settimana, forse mi stupirà e capirò che tutti questi sforzi sono serviti a qualcosa d’importante.
3 years ago
asbestoNewbie
10
Critical
Growing it
Easy
Resistance
Easy
Il caso a voluto che testassi lo stress massimo che poteva subire… é una genetica davvero forte e resistente, resiste tenacemente ad ogni stress 😬!💪 Durante la fase vegetativa (week3) il mio gatto ha praticato un HST davvero aggressivo tranciando di netto la metà della pianta ma a parte il tempo necessario a riprendersi tutto sembrava passato senza troppi danni. Durante la quinta settimana di fioritura(😭😭😭 week9 ) un terribile marciume radicale dovuto a mancanza di ossigeno… nonostante la situazione drammatica e dopo averle dato tanto amore sono riuscito a recuperare parte del raccolto e in buone condizioni. Questo incidente mostra chiaramente il bassissimo margine d’errore che si ha utilizzando DWC. un vaso spostato che ha tappato l’ossigeno per appena 20h è stato quasi fatale. Mi sento comunque fortunato che mi sia capitato su una Critical di RQS, una genetica davvero resistente, che mi ha comunque permesso di portare a termine Gertrude.
3 years ago
asbestoNewbie
8
Green Poison Fast Version®
Growing it
Easy
Resistance
Easy
3 years ago