Pianta molto resistente sia al calore che al freddo in fioritura e la solo aiutata a diventare più gelida. Le cime sono abbastanza ariose ma comunque dure e pesanti, diciamo compatte ma non molto voluminose. Per essere stata la mia prima coltivazione di varietà Femminizzate outdoor sono più che felice.
@Bryankush, ok I understand now. This happens in guerrilla grows. In this situations I mix in some perlite and some well washed sand. This will keep the moisture just as well but increase the drainage, and the roots will penetrate the substrate better, witch leads to bigger plants. Thank you for your answer, I hope you forgive if I overstepped. Happy Growing man !!
@@hillman,se percaso pensi che sia il problema delle foglie vecchie bruciate credo che sia soltanto il troppo calore che c'è qua nel mio paese.. 35 gradi costanti di giorno e di notte sui 22. Molti sbalzi e venti molto caldi che bruciano le foglie
@@hillman,il terreno sotto a quello che ho messo io è formato da argilla.. quando avevo fatto il buco a fine marzo era completamente liquida e non pioveva da molto tempo. Adesso ovviamente è luglio e le temperature sono molto alte quindi non dico che la pianta sia inzuppata ma comunque l'argilla sotto aiuta molto a tenere il terreno umido, basta pensare che quando la avevo trapiantata dopo una sola bella piovuta il terreno è rimasto bagnato per quasi 5 settimane, una cosa incredibile.. quindi non credo di sbagliarmi su questo però posso sempre fare male i calcoli anche io.