By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
La gelly ha avuto qualche piccolo problemino iniziale dovuto probabilmentea un mio errore nella serra di germinazione, ma devo dire che si é ripresa molto in fretta.
Bella crescita, per ora nessun problema.
Sta crescendo veloce e forte e avendo fatto il metodo solo acqua di biobizz è anche molto semplice.
Ora ho la luce al 50% e devo dire che sta rimanendo bassa.
Tutto sta andando bene anche questa settimana. Le foglie a ventaglio sono diventate più grandi e il verde domina. A breve inserirò la seconda pastiglia di biotabs in modo da darle l'ultimo apporto di azoto prima della prefioritura
Molto bene questa Gelato, rimane piccolina ma compatta.
Aspetto che sviluppi bene l'apparato radicale, per iniziare a bagnare di più.
Fortunatamente nessun problema di carenze o altro.
Purtroppo stanno salendo le temperature quindi devo mantenere l'umidità più alta.
Tutto sommato per ora sono soddisfatto
Settimana buona, a parta qualche foglia a ventaglio bassa che cade per colpa del ventilatore fisso, nulla di che.
È entrata in fioritura e sembra essere omogenea nei fiori, spero solo che la lampada riesca a farle anche un poco più compatte.
La gelly è la pianta più longeva per ora, nessun particolare problema, gemme che si stanno formando e nessun rallentamento nella crescita.
Unico neo è lo spazio, purtroppo è un pochino sacrificata.
Settimana caldissima con punte di 40 gradi, quindi grandi difficoltà nel mantenere le temperature che stanno schizzando alle stelle.
Fortunatamente però la pianta se la sta cavando bene e sta continuando a crescere rigogliosa. Allungheró di 10 giorni il raccolto abbassando anche le ore di luce così da massimizzare al meglio il tutto
Questa settimana la gelly si è leggermente gonfiata, anche lei ha incominciato i 10-15 giorni di solo acqua prima del taglio.
Sono sicuro che il bouquet di profumi della gelly mi rapirá, anche perché la mia prima pianta fu proprio una gelato e una red critical, ma purtroppo non era uscita come si deve. Incrociamo le dita!
Settimana di solo acqua per la gelly. La pianta sembra aver finito di crescere, le cime sono ben formate e l'odore per ora non è forte.
Le cime sono molto dense e a coda di volpe, una caratteristica della gelato.
Attendiamo con ansia il magico taglio!
La gelly ha cambiato colore! Da un verde è passata a questa sfumatura tra il viola e il rosso con pistilli arancioni!
Molto bella da vedere e devo dire che mi istiga anche altri pensieri 🤣😶🌫️