10.03.2023
🍃 59 giorni dal seme
💧0.5 litri/48h
6.1 ph
1.3 ec
59 giorno di vegetativa ho effettuato il travaso nei vasi da 18 litri.
finalmente il box grande è stato liberato dalle ultime piante che hanno finito la fioritura, è stato pulito, disinfettato, e preparato per accogliere queste bellezze fino alla fine della fioritura.
Lascerò le piante che si abituino ai loro vasi e superino lo shock del trapianto, la luce è impostata al 50%, in modo da non bruciare le piantine nel loro passaggio, e poi comincerò nuovamente con il training. Attualmente continuo con il piano nutrizionale di CANNA, sto dando loro un po di silicio in modo da rinforzaremlepareti cellulari dei gambi.
Sono ancora indeciso se applicare la rete scrog o lasciare che crescano libere e cercare di uniformare il baldacchino con il cropping. Prossimi giorni deciderò..
@Theia, si effettivamente anch'io temo per queste temperature. Ho posizionato un tappetino riscaldante sotto i vasi per aiutare le radici, ma le temperature dalle mie parti in questo periodo sono sotto lo zero e la mia tenda si trova in uno scantinato ☹️
@@David369, ottima domanda😂
Uso una caraffa con il becco allungato e poi mi piego tutto sotto la rete.
L'obbiettivo è di comprare un sistema di irrigazione automatico 👌🏻
@Wastent91, trovo che la tabella nutrizionale di Canna sia abbastanza azzeccata per queste piante, non ho riscontrato nè bruciature da sovradosaggio, nè carenze nutrizionali