By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Comparando la situazione generale con quella sotto il led (pressoché simile per genetica) qui siamo molto più indietro nonostante abbiano avuto qualche giorno in più di vegetazione. Ma per espansione del verde e altezza sembra di essere settimane indietro. Detto questo la struttura e comunque buona è molto simile alle altre, sicuramente saranno fenotipi selezionati, con internodi ben predisposti e non troppo distanziati. Inserite le clip anche qui ma non ho ancora le foto, le posterò la settimana successiva.
Effettuato topping, lst con clip e defogliazione degli strati più vicini all internodo in modo da favorire l’espansione verso l’esterno. Settimana di crescita intensiva a quanto pare!
Effettuato topping, lst con clip e defogliazione degli strati più vicini all internodo (questo la settimana scorsa), e si può vedere un importante espansione delle foglie e irrobustimento degli steli. Tagli e tecniche necessarie per questo tipo di genetica e setup
La defogliazione ha fatto sprigionare un bel po di altezza a tutte e 4 le piante e ora con la rete si punta a ricoprire l’intera superficie di verde. Temperature e umidità ottimali, luce 600w HPs che da problemi, infatti sono ancora con la mh400 , provvederò a cambiarla domani.