2nd week of Flowering:
3 plants; one from seed and two clones, one by air layering and the others by cloning.
Start at the end of may, clones in soil at the beginning of july.
Soil: From the last year
Very hot summer
Fertilizer: granules diluted in water, 6-3-3 for the growing, 4-8-10 for the flowering plus applesauce and liquid manure.
bella coltivazione, se vuoi un consiglio le prossime volte prova delle varietà fast flowering, tipo quelle di sweet seeds, o comunque di banche semi che fanno varietà specifiche per l'outdoor, iniziano a fiorire prima ed arrivi a settembre con delle cime enormi.
@pecorino, L'Hindu Kush è una varietà che fiorisce rapidamente e precocemente, la mia ha iniziato a fiorire intorno al 15 agosto. La fioritura dovrebbe durare 56 giorni.
@secretcedar, se le ultime foto che hai messo sono autofiorenti, sono belle grandi per la media, certo é bello tardi per un autofiorente di solito sono utili per finire prima di settembre, ma sincero se ti sono venute cosí grosse ottimo, anche se sembrano semi autofiorenti almeno che tu non le abbia piantate a luglio bo.
@secretcedar, ma qua non ci sono automatiche, sto parlando sempre di femminizzate, ti sconsiglio di usare genetiche classiche outdoor poiché quasi tutte sono sviluppate per l'indor. Prova la tropicana poison fast version di sweet seed, la mia é avanti alle tue di almeno 2/3 settimane nonostante ho al massimo 6 ore di sole diretto al giorno. Hanno il vantaggio che iniziano a fioreire a inizio agosto, rispetto alle femminizzate normali che lo fanno quasi un mese dopo.