By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Mi erano avanzati 3 semi dall'ultimo diario che ho concluso.. Li ho fatti nascere all'aperto nel mio orto, mentre le altre finiscono la fioritura nel box.. Cosi quando avrò il raccolto in mano saro pronto con nuove piante da mettere nel box!!
Alla fine della terza settimana ho effettuato il travaso nel vaso da 20l e penso che settimana nuova le porterò dentro al box.. Per ora stanno crescendo forti e sane apparte qualche morso a qualche foglia..
Portate all'interno del box e dopo qualche giorno ho effettuato topping e defogliazione in più ho iniziato a mettere la rete sopra.. Stanno crescendo bene forse meglio rispetto all'altra volta..
Continua la crescita e continua l'allenamento con lst.. A questo punto sono indeciso se fargli fare 7-8 settimane di veg e poi andare in fioritura, oppure tra 1 sett andare in fioritura e ripartire all'aperto con altre varietà? Bho la notte porterà consiglio..
Tutto procede anche se il clima non é dalla mia parte.. Sono giorni caldissimi, infatti anche se le lampade si accendono di notte nel box arrivo a 35°-38° infatti qualche foglia era secca.. Ma sta crescendo bene si iniziano già a vedere i fiorellini!!
E un altra settimana è passata.. Visto il grande caldo che fa in questi giorni.. Ho potuto notare che la white è la pianta che ha resistito meglio al caldo.. Ha avuto molte meno foglie secche rispetto alle altre... Promette bene!!!
Le cime più belle del box.. Nonostante il caldo resiste abbastanza bene alcuni pistilli sono un po più scuri a causa del caldo ma la pianta continua a ingrossare le sue cime... Questa settimana ha dovuto sopportare anche un altro strees perché l'ho dovuta spostare per fare posto per le piante del prossimo ciclo..
Il caldo è diminuito e la pianta sta meglio.. Sta ingrossando le cime con un odore di gasolio fantastico... Tra 1 settimana andrò in ferie e montero un impianto per irrigare solo con acqua per 2 settimane.. Quindi faro un ultimo aggiornamento del diario e poi ci rivediamo per il raccolto!!
Ho abbandonato le piante per 2settimane perché sono andato in ferie.. Ho montato l'impianto di irrigazione che annaffiava con l'acqua del rubinetto... Ma al mio ritorno ho trovato lo scenario orribile che si vede dalle foto.. C'era anche un inizio di muffa grigia, quindi rimosse subito le gemme infettate e di 70g.della pianta ne sono rimasti 40g comunque un ottima varietà e un sapore fantastico