(Giorno15) l'inizio della terza settimana va abbastanza bene, la piantina inizia a formare il secondo internodo , nel frattempo ho abbassato a 20 cm la lampada, ho rivestito internamente il box con una lamina catarifrangente da un lato , dall'altro poliestere, per mantenere meglio il calore in vista del freddo...domani aggiungo le foto dei cambiamenti fatti nel grow
(Giorno16) Solo dopo un giorno con la lamina ho notato un innalzamento della temperatura di 4 gradi , fantastico! da 22 - 23 gradi centigradi , è passato a 27 gradi, con una umidità del 55% , direi ottimale, con una temperatura notturna di 18.7 gradi ! Si va alla grande !
(Giorno19)
È tutto regolare, continua a crescere, la luce è tutta la sua ! xD
(Giorno 21)
Ora mai sono passate quasi tre settimane,non sembra avere nessun problema visivo, alla grande! 💪
Aggiornamento serale:
ho trovato su di una foglia (vedi foto)un rompi palle , un simil verme marroncino, come ci sarà arrivato lì?!, spero non sia colpa del substrato, cavolo, è royalmix!! :(.
Ho subito eliminato il parassita, ho osservato bene se c'è ne fossero altri , sembra di no , ovviamente la terrò sotto stretta sorveglianza, domani gli nebulizzerò un po' di aglio già messo a macerare in acqua!
@Skuderbwoy1, l'ho escluso a prescindere perché ho sempre sotto controllo l'umidità del terreno con la sonda ad immersione, però posso confermare che sta così da quando si è spezzata la punta 🤦 ...credo che il trauma sia stato abbastanza forte, accostato al questione fioritura ; si sta andando in fioritura! 🤦