Ciao a tutti amici growers, non avendo più un minuto libero ero indeciso se fare o no un diario a questo ciclo, ho trovato un compromesso, faccio un diario condensato in una settimana 🙈🙈🙈.
Ho fatto 2 esperimenti
PIANTA DX (cuore)
Ho utilizzato LST estremo per fare crescere il fusto a terra e tenere i rami in posizione ottimale, creando così un effetto ScrOG ma senza Cropping, la pianta ha una genetica (grazie Barney's Farm) veramente forte non ha minimamente risentito di tutto quello stress, come al solito ho defogliato e potato verso la 3^ settimana.
Pianta con un impressionante e precoce produzione di resina, anche la maturazione è stata più veloce di un settimana rispetto all'altra.
Il 26 ho tagliato e messo a seccare nella stessa grow in cui coltivo lasciandola esposta al ciclo di luce, nel tentativo di tenere xilema e floema attivi e agevolare il rilascio di acqua e linfa e magari continuare un po' la maturazione.
La pianta ha prodotto rami da 10/15gr di media
PIANTA SX (bigger)
Anche qui LST estremo ma piegando il fusto a metà altezza di circa 90°e anche in questo caso grazie alla genetica (ancora grazie Barney's Farm 😘) la pianta non ha minimamente risentito di tutto lo stress, stessi tempi per potatura e dofogliazzione (??).
In questo caso la pianta ha iniziato a produrre resine in tempi e quantità normali, quindi ho deciso di forzare la produzione con 2 mele per l'etilene e di usare acqua più fredda per dei piccoli shok termici, in termini di resa ritengo abbiano aiutato molto.
La pianta oggi 27 nov 2020 è ancora in coltivazione, riporterò nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni compreso il peso del raccolto totale.
Ad occhio siamo tra i 10/20 a ramo di media.
Grazie per essere passati fatemi sapere se posso correggere qualcosa e quale secondo voi è meglio come metodo🤓🤓
Un salutone a tutti✌️✌️✌️✌️