By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
La settimana è iniziata con una crescita rapida. Ho fatto un compost test di melassa e batteri advanced nutrient per 24 ore in pompa areazione a 24 gradi.
Le piante crescono molto velocemente. Adesso aspetto di fare il topping e in seguito il lollipopping. Ho dato silicio fin da subito per aumentare la robustezza delle piante e crescita cellulare. I risultati si vedono anche con la CO2. Mi aspetto grandi cose in settimana 6. Il bello deve ancora venire 😇
Sono passati ormai 15 giorni da quando le.puante hanno messo le prime micro foglie. Sono cresciute molto velocemente, ora è il momento di un topping. Mi aspetto grandi risultati fra 3-4 giorni con una crescita rapida a baldacchino.
Siamo arrivati alla 4 settimanadi vegetativa, le piante hanno recuperato velocemente dal topping e adesso incomincio con lst. Le piante si presentano molto robuste e rigide.
Siamo arrivati alla 5 settimana di vegetativa. Le piante sono molto belle e forti. Ho integrato con cal mag per prevenire cali nutrizionali e blocchi. Le piante reagiscono bene alle misure di training. Sono davvero soddisfatto delle cure che gli do a loro, sembra che gradiscano. Rimanete aggiornati sul mio canale e mettete mi piace al mio diario. Aggiornamenti settimanali per ogni ciclo di coltivazione.
Le piante crescono velocemente, hanno avuto un calo di cal-mag ma ora stanno recuperando. Ho fatto un lollipopping e a breve avvio la fioritura cambiando programma di luce in 12/12.
È iniziata la settimana di fioritura, le piante hanno uno stretching non eccessivo. Sono belle robuste e in salute. Hanno recuperato la mancanza di cal-mag. Settimanalmente continuerò lst e scrog per ottimizzare le rese.
È iniziata una fioritura esplosiva. A breve inserirò un segreto usato 5000 anni fa. Rimanete aggiornati con le foto. Ci saranno novità uniche.
Le piante sono robuste è in salute
I fiori crescono a vista d'occhio. Incomincio a sentire un leggero odore. I fiori si stanno gonfiando molto velocemente. Bevono molta acqua e sono affamate di fertilizzanti
Le piante aumentano di dimensioni giorno dopo giorno. Si comincia a sentire odore e i fiori si stanno riempendo di tricomi. Aggiungendo pk 13-14 ho visto un miglioramento della compattezza e delle dimensioni dei calici. Ho aumentato il fabbisogno nutrizionale perchè la.tipologia kush lo richiede.
Belle piante grandi e grosse. Odore che comincia a farsi sentire. Consigliato uso filtro filtro carboni. Mangiano dosi elevate di fertilizzante e bevono molta acqua. Necessario 700 ml al giorno.
I giorni hanno continuato a crescere. Gli odori ormai sono molto forti richiede l'uso di filtri a carbone. I fiori sono molto duri e compatti tipico delle varietà indica.
Odori intensi e fiori duri, questo è il motivo per cui diamo attenzione alle nostre bambine adorate. I fiori sono pieni di tricomi scintillanti. Mancano circa 2 settimane alla fine del processo. Tengo d'occhio la colorazione dei tricomi per raccogliere quando una parte sono ambrate
Odori pungenti e fiori ingrossato.. tutto quello che potevo desiderare.la pianta resiste ad alte dosi di fertilizzante ma adesso comincio ad abbassare un pò il dosaggio e mi preparo per il flush. i tricomi stanno diventando lattiginosi e ci stiamo avvicinando verso la raccolta.
I terpeni ne fanno da padrona in questa kush. I fiori si presentano densi al tatto e molto duri. Molto appiccicosi e odorosi. Questa settimana ho eliminato i fertilizzanti e incominciato il flush. Ho applicato lo splitting e 48 ore di buio