Quest'anno si comincia col botto! Come buon proposito dell'anno nuovo mi sono deciso a metter mano ad un vecchio cassone che c'è in casa mia (prima era una base per un acquario). Ora sarà tut'altro >:D
Dopo aver fatto una bella ricerca e raccolta di semi, averli testati e messi alla prova, mi sono finalmente convinto a fare questa benedetta veg box.
L'altro box era un 80x80x160, perfetto per la fioritura. Questo invece è un 60x100x80, un box più slim del mio e sdraiato, riesco a dividere lo spazio per tenere madre e cloni contemporaneamente :)
Per il momento sto ospitando alcune piante di un amico, piante che dovevano avere dimora in un comodo 120x120 ma che ora sono tutte stipate come sardine a casa mia per le prossime settimane. Mi sto prendendo cura di loro: mi assicuro che germoglino per bene (vedi la girl scout cookies e la runtz in serra), trapianto quando necessario, e mi occupo delle mie bambine personali, la banana sherbet e la critical 707. Piccola curiosità: quando mi ha portato le piantine, stavano tutte a 1 settimana di vita, alcune appena germinate, e ho notato che la bruce banner 3 ha prodotto un gemello! Due germogli da un seme! Sono riuscito a dividerli con successo e mi terrò il gemellino sfortunato per cercare di riportarlo in forze.
Al momento ci sono 10 piante in totale: 5 automatiche (tutte del mio amico) e 5(+1) femminizzate (3 mie ,2 del mio amico e 1 in fase di germinazione).
Vorrei provare a fare un clone di Monster Skittlez, visto che ha delle foglie particolarmente strane e arricciate (in inglese si dice "webbed" se non sbaglio)... indagherò!
Saluti a tutti dal caprone
Alpine Goat