Strain
Ed eccoci qui al termine di un altro diario di fast buds.
Ho deciso di ricoltivarla perché erano cime di prima qualità e questa volta sono uscite migliori di quelle precedenti! Quindi non posso essere più che felice!
Questo fenotipo ho deciso di portarla a 10 ambra e 90 latte ,le cime si presentano grosse ,dure,colorate e profumatissime! Al solo tatto sprigiona un odore di ciliegia misto sweet che è qualcosa di allucinante!!! I tricomi sono grossissimi e dal vivo viene veramente voglia di mangiarla! Per il lavaggio delle radici ho fatto così: acqua a flusso continuo per 3 giorni , una volta fatto seccare per bene il substrato ho dato flawess finish per altri 13 giorni per avere un sapore ottimale! Dopo tutti questi giorni di lavaggio ho notato solo un incremento dei tricomi e un leggero schiarimento delle foglie ma nulla di esagerato come in altri ceppi che i colori erano molto più autunnali!
Oggi e arrivata il suo giorno di morte riuscendo a pesare 368g di materiale tagliato ad umido per evitare eventuali muffe in quanto le cime sono troppo spesse e resinose!
Darò 15 giorni di buio completo a 17-20c con una piccola ventola per fare girare l'aria (ovviamente non sopra le i Bud) dopo di che saranno curate minimo per 1 mese in vasetti di vetro e allora farò una bella recensione sul fumo!