By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Tutto bene, sono nate direttamente outdoor e ovviamente hanno preso una giornata intera di pioggia, la terra nei vasetti è ancora molto bagnata ma comunque sono nate con successo la maggioranza, probabilmente tra qualche giorno sbucheranno le altre...sono già posizionate direttamente al sole, sono sul tavolo e con le cassette di plastica sopra in modo che i gatti o uccelli o insetti possano danneggiare i germogli, allora per una settimana forse due resteranno così cioè con le cassette di plastica sopra. I cloni invece 8 sembrano aver preso subito e le prime radici si intravedono mentre 4 cloni ho dovuto toglierli perché avevano preso la muffa! Diventati di colore marrone con la muffa sotto le foglie purtroppo 4 cloni non c'è l'hanno fatta! Ne farò altri.. dicono al meteo in TV che in Italia sta arrivando il forte caldo estivo quindi andrà tutto in miglioramento! Un abbraccio a tutti
Sono nate tutte e già sono pronte per crescere in maniera abbondante. Dopo una settimana già sono dieci centimetri alte e tranquillamente si stanno adattando al caldo estivo italiano. È stata una germinazione perfetta e sono felice di avere scelto queste magnifiche banche dei semi mondiali. I cloni invece hanno preso bene e sono già posizionati a terra all'aperto e posizionati in penombra. Alcuni cloni non c'è l'hanno fatta ma più di nove cloni sono in perfetta salute e hanno iniziato a radicare. La pianta madre dei cloni è una Orange Bud raccolta indoor in gennaio e poi trasferita in outdoor per farla rigenerare e ad inizio aprile ha iniziato una seconda fase vegetativa abbastanza mostruosa perché sta formando centinaia di diramazioni biforcute e sta prendendo la classifica forma di cespuglio grezzo. Ne vedremo delle belle con queste varietà coltivate biologicamente. Un abbraccio a tutti.
Va tutto come previsto. Crescono rapidamente e già hanno iniziato a prendere la forma di piantine vigorose. È stata una germinazione impeccabile! I cloni di Orange Bud con calma stanno prendendo vigore e forza, sono posizionati in penombra e le radici sembrano più evidenti! Le piante madri in rigenerazione sono enormi già! Si procede con passione ed amore, un abbraccio a tutti!
Crescono rapidamente ogni varietà! Nate tutte perfettamente e forti adesso crescono con vigore infatti tra una settimana verranno travasate direttamente a terra e li potranno sfogare. Verranno potate tutte, una potatura tipo scrog tra qualche settimana così evitiamo di avere alberi di quattro metri. Meglio avere cespugli pieni e gestibili. I cloni stanno benissimo hanno radicato e sono stati travasati in vasetti da un litro di dimensione, alcuni cloni non c'è l'hanno fatta purtroppo ma le madri in rigenerazione hanno così tante diramazioni che potrei fare cloni a vita! Si procede, ottime varietà, un abbraccio a tutti.
Purtroppo il sito internet di growdiaries mi risultava come bloccato mi diceva errore404 quindi non sono riuscito ad aggiornare i diari. Che dire dalle foto riuscite a vedere la differenza? Crescono a vista d'occhio, sono state tutte travasate a terra direttamente senza vasi e sono circa tre settimane che crescono con più vigore. Ogni varietà è perfetta e creata con amore dalle banche dei semi che ho scelto. Le femmine in seconda fase vegetativa sono spaventose! Enormi e molto diramate promettono risultati esagerati. Sono state potate diverse volte e sono posizionate nella rete per mantenere la forma a cespuglio su entrambi le piante cioè la dutchcheese e la Orange Bud. I cloni della Orange Bud hanno radicato tutti e sono già nel terreno a sfogare, erano 11 cloni ma purtroppo il caldo anomalo in Italia mi ha ucciso qualche clone e qualche femminizzata ma quelli che sono vivi sono forti e si sono adattati. Le varietà nate dai semi di dutchfem seeds e sweet seeds procedono, crescono già rapidamente e si stanno adattando al caldo incessante di questi giorni. Vogliono molta acqua questo periodo ed io le sto nutrendo tutte ogni giorno come fossero figlie mie. Sono contento di queste varietà e se il clima non andrà di matto in settembre ottobre se non ci saranno bufere o grandinate anomale allora faremo un altra raccolta memorabile! Complimenti a Dutchfem seeds, dutchpassion e sweetseeds siete bravissimi!