By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Tutto procede, le cime non sono cariche ma ben formate e perfettamente tendenti al viola. Ho utilizzato mezza dose di final part per un booste PK. La pianta è in ottima salute.
Nella fine della settimana ho irrigato con flashclean per prepararlo al final part della prossima settimana e il flush finale nella successiva
I fiori crescono e ingrassano.
Dopo il flashclean dell’ultima irrigazione ho utilizzato ad inizio settimana il solo ripen (final part).
Pamela è in ottima salute e ha avuto un ottimo percorso di crescita dimostrando di avere molto più margine di crescita se in un ambiente migliore. Migliorando le temperature (di notte a volte aveva appena 7°), aggiustando i fertilizzanti e fornendo una luce di serie superiore i risultati sarebbero stati a dir poco eclatanti.
Il ripen (final part) è sempre stata una grande gioia, i fiori ingrassano quando sembra sia quasi giunti alla fine.
2 innaffiature di Ripen in totale
Non vedo l’ora di sentire il suo profumo al termine!
Siamo arrivati alla fine, È tempo di raccolta!
Pamela è stata davvero soddisfaciante con una fioritura inizialmente timida che poi è esplosa. Flush di 7gg con flawless finish.
É stato bellissimo, Pamela era davvero molto bella.
Coltivare FastBuds è sempre certezza di gioia. Pamela è cresciuta di un ambiente ostile con temperature comprese tra 7 e 15°C, questa condizione climatica ho avuto la sensazione che abbia solo rallentato di una settimana la maturazione. É cresciuta senza una grande luce (led 100w), è stata curata pochissimo e per lei nessun miglioratore di rendimento LST. Nonostante questo ha prodotto un raccolto superiore ai 70g di qualità eccelsa e con un fascino unico tipico delle Purple.
Gnam al gusto.. relax