Non è la mia prima esperienza da coltivatore ma questo è il mio primo diario su questa piattaforma. In genere il metodo che uso è la guerrilla, vivendo in un paese in cui la coltivazione è severamente proibita. In questo primo diario voglio descrivere l'esperienza di coltivazione di una Dark Devil Auto in un piccolo vaso. Sto usando un vaso molto piccolo da 1.3 litri. Ho preparato una miscela di ottimo terriccio organico. Essendo il vaso di ridotte dimensione ho cercato almeno di fornire un suolo molto fertile alla piantina. Il composto è stato creato miscelando del buon terriccio universale (ph 6), humus di lombrico (ph 7.2) e batmix di Plagron (ph 6-7). Ogni componente è di circa un terzo in volume.
L'idea è quella di far crescere la Dark Devil outdoor ma con un aiuto di una piccola lampada led da 12W posizionata molto vicina alla piantina. Espongo la piantina al sole dalle 8.00 alle 20.00 e le rimanenti 12 ore ha il supporto della piccola lampada in casa. In questo modo fornisco 24 ore di luce al giorno alla piccola Dark Devil. Essendo una autofiorente cerco di fornirle il massimo di luce e nutrienti fin dall'inizio, considerando anche il fatto che dovrà completare tutto il suo ciclo in un vaso di soli 1.3 litri di volume.
Intanto in questa prima settimana sembra che la piccola Dark Devil sia molto contenta e piena di vita.
WOW. I'm about to move to a place with outdoor space and you might of inspired a strain to sample. This is a beautiful grow; also thanks for putting day numbers in the photo, you're a champ!
@Complicate, I'm so glad you like my journal. If you're looking for a variety of cannabis that you can grow outdoor, it's definitely a good choice. In a small 1.3 litre pot, I managed to grow a small, discreet plant but at the same time fairly productive, given the conditions. 😁