By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Inizio di un nuovo ciclo test targato FASTBUDS!
1° Step: Germinazione dei semi!
Dopo pochissimi giorni si intravede da subito la forte vigorosità di questa varietà. 4/5 sono già venute alla luce! ❤️💚
2° Step: Messa a dimora nel vaso finale da 14L (+-3,7gal) e inizio di una fertilizzazione soft a base dei nutrienti CANNA:RHIZOTONIC per radici sane, vigorose e stimolate a crescere sempre di più ;TERRA VEGA per accelerare lo sviluppo cellulare e soddisfare i bisogni della pianta. Un occhio particolare al ph dell'acqua di irrigazione stabile tra 6/6.5 per evitare blocchi dei nutrimenti.
Sembrano già così felici 😊
Seconda settimana di vita delle nostre Strawberry Pie di Fastbuds!
Continuiamo a mantenere l'umidità relativa abbastanza alta 50-60% per permettere alle plantule di svilupparsi al meglio, senza però farle prendere troppo freddo!
Tra qualche giorno potremo procedere anche al prossimo passo: Dare i nutrimenti necessari per permetterle di crescere sane e forti per le prossime tre settimane di crescita.
😎
Primi giorni della terza settimana di vita per le nostre piccole Pies di Fastbuds.
Crescita netta e costante ogni giorno, anche per la piantina nata più tardi rispetto alle altre.
Come vedete sono anche in buona compagnia in questa fase di sviluppo
Per la bambina bruciata invece ho dimezzato il suo apporto di nutrienti giornaliero dopo averle dato solo acqua declorinata a ph 6.3 per alcuni giorni,i nuovi getti infatti sembrano non presentare quelle sgradevoli macchie arancioni per ora.
Al giorno 19 le piantine sono abbastanza grandi per iniziare il loro training.
Per questo giro ho voluto provare 2 topping, 2 LST e lascerò crescere normalmente quella più indietro tra loro che è sicuramente quella che ha avuto problemi nutrizionali.
Settimana della Distruzione!
Tanto training per le nostre Pies, che sicuramente ripagherà alla fine del ciclo 💪
Dopo 25 giorni iniziano a presentarsi anche i primi pistilli dai nodi, quindi a breve avremo già i segni di sviluppo floreale.
Nel frattempo aspettiamo l'arrivo della nuova
Spider Farmer SF4000 per avere una fioritura esplosiva!
Prima settimana di fioritura per le nostre straw-BERRY PIES!
Le piccole stanno facendo bene.. Tutte hanno risposto abbastanza bene al training e ora si stanno godendo la luce sotto la appena arrivata, nuova entrata in famiglia SPIDER FARMER 4000!
In un growbox 4x4 secondo me è l'ideale, ora è settata al 60% di intensità per permettere alle girls di adattarsi.. Sono troppo eccitato!
Ora ci sono due fenotipi ben distinti, uno più slanciato nella produzione di nuovi budsites con foglie più sottili, e uno più cespuglioso con foglie dal carattere visivamente indica.
TRUST IN THE PROCESS 💪😎
3/5 con segni ermy.
Solo due non li mostrano e penso di fare finire il loro ciclo di vita tenendole comunque sotto controllo 😞😓
Peccato, perché stavo cominciando a divertirmi.
Quindi eccoci alla settima settimana di vita per queste piccoline, rimaste di piccola statura per gli stress subiti. Però iniziano anche ad emanare un buon odore di pasta frolla! E CARAMELLE! 🍰🍭
Inizio del flush per le Pies. Dopo un duro e drastico lavoro eccoci prossimi al raccolto. Ancora tricomi prevalentemente ambrati ma in super quantità! Queste due ladies sono super APPICCOSE e profumate.
Final stage for these two candy shops🍓🍭
Only straight water going into the end
Super sticky resin development right now, gosh you just can't touch 'em!
Not too much on the scale but the terps and the intensity of the smoke is great. Two very distinct phenos that makes it so much interesting to understand the differences between.