Settimana difficile, meteo terribile, freddo, gelate, venti che soffiano dal mare e rischiano di danneggiare i piccoli rami laterali; la piccola Tangerine è stata quasi sempre in casa.
Oltre a questo, un cambiamento nella terapia del dolore mi ha impedito di documentare fotograficamente i piccoli ma continui progressi.
In questo periodo difficile in cui la terapia con cannabis terapeutica (concentrato in olio) si è dimostrata inefficace per problemi di assorbimento intestinale, preziosa è stata la Tangerine Dream Auto precedente (vedi diario "Tangerine Balcony"), l'unica a darmi sollievo mentre i farmaci fallivano in continuazione!
La notizia è che dal giorno 76 la piccola è in prefioritura ❤️
Noi teniamo duro e andiamo avanti 💪...
Me encanta la idea! Estoy en el mismo camino con 2 Purple Queen Automatic😅
Sembrando a finales de octubre y viendo crecer a las plantas en noviembre, diciembre...muy loco todo 😆
Mucha suerte con el cultivo compañero💪
Buena suerte con su LST!!!
Quizás me anime yo también a intentar hacer LST a mis pequeñas...pero me da la sensación que són muy débiles.
En cualquier caso...disfrutalo!!!😉
Sono molto curioso di vedere come reagirà alle temperature autunnali. Buona fortuna!! Comunque secondo me avresti dovuto aspettare ancora un po' prima di dare il fish mix, io come te l'ho dato alla seconda settimana e sono finito in overfert ma potrebbe essere dovuto anche alle dimensioni del mio vaso , che è solamente da 3,5 lt.
@ThatItalianGuy, infatti sono stato titubante fino alla fine, poi ho letto le previsioni: non davano pioggia per qualche giorno...
Per ora ha reagito molto bene, il vaso è da 25 litri e non c'è ristagno (ho uno strato di almeno 5cm di argilla espansa) ed il substrato è un Light Mix della BioBizz alla terza Autofiorente.
Speriamo bene 🤞