Praticamente ogni volta che bagnano le mie piante aggiungevo si Biobizz Heaven che ROOT Juice consentendo alle mie piante di superare i vari stress che hanno subito. Ho avuto sempre un buon riscontro. Per quanto riguarda il Bat. è molto buono ma lascia quell'odore di M... consiglio magari di mescolarlo nel terreno e non aggiungerlo soltanto sopra.
Ho provato questo fertilizzanti in polvere da integrare con quelle che generalmente uso, alla fine mi hanno convinto ad usarlo anche nei prossimi raccolti.
È già il terzo anno che lo uso e per ora mi sono sempre trovato bene, ma dal prox. giro faccio un po' di modifiche, aggiungendo dei filtri di cappa ai carboni attivi nelle pareti, per evitare di estrarre anche polvere e mantenendo l'aria più pulita all'interno della Growbox.
La mia esperienza con Growdiaries è stata buona, perché almeno ora riesco a gestire un po' più facilmente i vari cicli e i vari strain del mio raccolto.
Per ora è presto per fare commenti di gusti, d'altronde ho appeso solo da 3 giorni, mentre 5 giorni invece di buio.
In compenso per quello che ho notato al tatto ha odore speziato, terroso, pino. Proseguirò più avanti le mie varie note.
Alla fine come gusto, preferisco l'HiFi 4G(giusto terroso/legno e quel tocco di dolce che non nausea e non guasta), sia per lo stato che mi lascia, non così fortissimo come "high" perché la voglia di avere già qualcosa da fumare è stato forte, e ho anticipato di 1 settimana il raccolto che sarebbe stato meglio. Sono comunque soddisfatto anche se si può far meglio come growers. Per quanto riguarda Euforia Cbd, mi è piaciuto coltivarla, ottime cimette, sono soddisfatto, del resto cercavo una pianta per uso medico con un Cbd alto che non facesse venire l'ansia e che lasciasse una sensazione rilassante.