By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Tutto nella norma, 24 ore in acqua 1 giorno in tovagliolo e poi messo in jiffy per poi essere subito trasferito nel suo vaso finale così da crescere liberamente...Il tutto piantato in Wilma Coco 22 Atami mischiato con 20% di lightmix plagron, tutto in 15 litri e via! 2 lampade LED Asterix slim 120w, dimmerabile,con alimentatore meanweel, una bestia di lampada sul serio veramente molto luminosa! Loro due sono state gentilmente inviate come tester da organic growshop che ringrazio infinitamente! Il ragazzo e molto avanti, gentilissimo ed il suo grow e veramente fornitissimo! E poi viene in contro a molte persone con sconti ecc... sicuramente il growshop più fornito del web! Ora passando alla coltivazione,i primi 3 giorni ho utilizzato biopotenziatore di feeding 0,5 per litro e dopo 3 giorni ho iniziato subito a fertilizzare con tutta la linea plagron terra compresa di additivi! Essendo la Prima volta che coltivo in cocco ho voluto aspettare per vedere quando la piantina mi chiedeva nutrimenti ed infatti ha richiesto subito azoto che e stato prontamente dato! Ho comprato 2 penne una pH ed unica ec-ppm ho regolato così i seguenti parametri:
- PH 6.5
- PPM 600-700
- Temperatura soluzione: 22c°
- Temperatura interna growbox 25-26c°
- Altezza lampade LED 60CM
Spero di fare tutto bene in questa coltivazione ! Ho ordinato anche una nuova lampada da 100w da inserire appena arriva!!! MARS HYDRO TS600 da mettere centrale e le due Asterix ai due estremi in totale avrò 340w in un growbox 120x80x180h (misure grow uscite fuori produzione ma a mio avviso molto molto comodo, peccato che non le facciano più), al momento ho un ventilatore rivolto ad altezza led per fare raffreddare le piastre e anche per fare girare l'aria nel grow, e un aspiratore messo in entrata da 25w sempre acceso! Si spera il meglio per questa coltivazione! E ringrazio anticipatamente tutti quante le persone che verranno a guardare e spendere i propri like qui! Un grazie particolare a tutti voi al prossimo aggiornamento! 💪🏼🌈🌱
Questa e la terza settimana e le ha subito 3 topping avendo così 8 rami apicali .....mi piace tantissimo e si è ripresa veramente bene pur essendo una autofiorente...ho scelto di usare i fertilizzanti BAC che mi sono arrivati direttamente dalla Spagna grazie al mio amico frits che ringrazio infinitamente per avermi dato fiducia per testare i suoi prodotti vincitori di numerosi premi! Da molto tempo che volevo usarli e sono rimasto veramente sorpreso , semplici e concentrati ! Ottimo anche le bottigliette molto molto resistenti...se ci sono delle bocce deformate e per via del prodotto pregato all interno 💪🏼....questa varietà di fast buds penso che sarà una delle mie preferite! Ho questo senso senso...al momento lascio stare tutto come sta e la lascierò rimprendersi per bene! E la farò entrare in fioritura così! Ringrazio anche Enzo e tutto lo staff di FAST BUDS per questa splendida genetica che mi hanno dato sotto stretto consiglio !!!! È una roccia! Staremo a vedere le prossime settimane! Nel frattempo sono felicissimo di tutto grazie anche a tutto il pubblico di growdiaries che mi dà la carica di continuare a fare tutto questo! Grazie mille a tutti ragazzi!!!!
Che dire! Una.delle.mie preferite in growbox! Sta crescendo veramente bene a mio preavviso! I rami sono veramente spessi e si preannuncia veramente una fioritura esplosiva secondo me! Molto buoni anche i nutrienti di BAC sotto stretta concessione del sig.fritz che volevo ringraziare veramente molto per avermi fornito i prodotti adatti per crescere al meglio le mie piante! Volevo anche ringraziare i ragazzi di Fast buds sempre per i splendidi "fagioli"! Queste genetiche autofiorenti sono veramente da urlo! Al prossimo aggiornamento che si preannuncia veramente, veramente di oro!
Sta andando veramente una bomba! I nutrienti di bac sono fenomenali! Peccato che mi hanno inviato solo pochi prodotti per questo progetto e spero che in futuro mi possano inviare più prodotti più specifici, tipo calmag (che purtroppo sto usando di altra marca...nel complesso questa genetica e strutturata benissimo! I calici stanno iniziando a gonfiare e gli odori iniziano ad invadere la mia casa ,quindi ho montato subito un filtro ai carboni! Al prossimo aggiornamento e ricordatevi che le genetiche fast buds sono speciali!
Grazie infinite a tutti voi per i vostri like e commenti! Al prossimo aggiornamento!!!!🌈
E andata da DIO! Questa genetica mi ha letteralmente reso l'uomo più felice della terra😂 i suoi colori sono strepitosi e adesso che ho iniziato il flush abbasserò anche la temperatura di 2-3c in modo da fare uscire ancora più colori😇.... E veramente una varietà spettacolare questa di Fast buds e mi viene l'acqua alla bocca solo a vederla! Ho intenzione di lavare per 7 giorni minimo anche se il substrato è di cocco ma vorrei cercare di avere un prodotto finale veramente pulito (anche se ho coltivato organicamente)....ci vediamo alla prossimo aggiornamento e ricordatevi di aggiungermi su Instagram curati_da_solo🌱🌈💫
Volevo ringraziare BAC per i suoi prodotti da urlo! E spero di poter usare tutta la linea nella prossima coltivazione così da avere risultati ancora migliori! Peccato che non ho avuto un calmag il PROACTIVE e il silicapower ...perché penso che se avessi avuto una tabella più completa sarei riuscito a fare ancora meglio! Ma mi interessa fare vedere che sonusare i loro prodotti così forse posso avviare un progetto più serio con loro! (Prossimo progetto a brevissimo 😇)
Vi lascio al prossimo aggiornamento per il taglio! Spero che piaccia a tutti
FAST BUDS SEI SPECIALE!🌱🌈💫