Hola... 👋👋👋
Crystal Candy di Sweet Seeds è una genetica a predominanza indica (🤔🤔🤔), 60/40, però al momento a me non sembra molto indica (le piante provengono da talea), a cominciare dalle sottili dita delle foglie.
Detto questo non posso fare a meno di
elogiare (lo farò sempre) Sweet Seeds che si impegna a proporre per così dire "nuovi gusti".
Le talee dopo una vegetazione di circa 3 settimane (24/0) durante la quale hanno subito una potatura apicale sono state poste in fioritura sotto luce hid, la prima settimana 250w, la seconda 400w, la terza (la settimana corrente) 600w.
Le ragazze hanno risposto sempre al meglio a qualunque stress subito, rispondendo sempre in maniera forte e vigorosa.
Durante la vegetazione ho dato sapone potassico ed olio di neem fogliare (proprio così tutto insieme) 2 volte.
All'inizio della fioritura ho somministrato una forte dose di calcio (diatomea) e magnesio, necessario allo stretching (altezza x 3) anche perché coltivo in un mix di fibra di cocco e argilla espansa.
La soluzione nutritiva (10 irrigazioni giornaliere) verrà sostituita ogni 18 giorni circa.
Non è stata adottata nessuna tecnica di coltivazione particolare, sono stati portati i rami bassi , le foglie in ombra, quelle che la facevano (sui fiori) e tutti i piccoli fiori che non si sarebbero sviluppati come piacciono a noi.
Alcuni rami sono stati legati per potere meglio separare le numerose cime, questa è una pianta molto cespugliosa, ma le sue foglie sono moooolto ben distribuite, ne ho rimosse veramente pochissime per potere avere luce su (quasi) tutte le cime.
😁😁😁 Se sei arrivato a leggere fino a questo punto vuole dire che non ti sei annoiato troppo e di questo ti ringrazio.
Buone coltivazioni a tutti