By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Levati dall'incubatrice e trapiantati in un piccolo vaso... 2 sono rimaste indietro per uno sbaglio mio, per fare più umidità avevo messo la punta di una bottiglia, che gli ha fatto passare poca aria.
Mentre alle altre per aumentare umidità ho messo delle bottiglie tagliate ma solo la parte centrale aperta sotto e sopra.
Fatto travaso dal piccolo al quello definitivo.. Rimangono 2 afghan skunk, 2critical kush, 1 banana e 1 White widow. Terriccio usato è un mix tra bio bizz all mix e mills.
La settimana è andata bene.. Già dalla scorsa sett avevo iniziato lst, oggi applicato a alcune topping e alcune fiming.. Vediamo come si riprenderanno dallo stress sett prossima, essendo varietà diverse alcune sono al 6 internodo altre al 4. Iniziato a dare poco nutriente A+B
Le piante hanno reagito bene allo stress della scorsa settimana, fimming & topping.
Questa era l'ultima settimana di vegetativa, impostati da oggi i timer su 12 ore di luce.
Aumentato potenza dei ventilatori e predisposta rete sopra le piante per continuare LST e effettuata un po di decespugliazione 4 foglioline per pianta.
La prima settimana di fioritura è andata.. La pianta ha reagito bene alla rete messa sopra per continuare lst nella parte sopra della pianta.. Per ora annaffio una volta a settimana e ho dato per la prima volta bud ignitor, vediamo lo sviluppo dei fiori nelle prossime 2 settimane. Tra i semi che ho messo per ora quelle messe meglio sono la afghan skunk (advanced seed) e la white widow (royal queen seed).
Eccoci alla seconda settimana di fioritura, dove il terricio pre fertilizzato inizia a calare le sue sostanze nutritive.
Quindi incremento i fertilizzanti con big bud bud ignitor e factor x. Si iniziano a vedere i fiorellini e la rete è abbastanza piena per 5 settimane di vegetativa... 🤞
Si iniziano a formare dei bei fiori.. Le 2 critical kush hanno fatto qualche foglia gialla nella parte bassa della pianta, penso che non arrivi abbastanza luce nella parte bassa... Ma non mi preoccupo più di tanto visto che sono quelle che hanno le cimottine più grosse!!! La Banana della zamnesia è quella più grossa di tutte e le Afghan skunk le più cespugliose e anche la White widow sta andando bene!!
Le ragazze stanno crescendo.. L'ultima volta che ho annaffiato misurando l'acqua recuperata dal sottovaso ho notato che le critical stavano iniziando a soffrire per extrafertilizzazione, quindi ho annaffiato con sola acqua con ph regolato..
La settimana è andata bene.. Dopo che mi sono reso conto della extra-fertilizzazione ho annaffiato 2 volte con acqua a ph 6 e dopo ho riniziato a dargli fert. Le cime stanno ingrossando e 2 piante iniziano a tirare fuori i primi pistilli marroni.
Le ragazze stanno andando bene, le cime sono belle gonfie.. Questa è l'ultima settimana di nutrienti dalla prossima annaffiatura inizio il risciacquo delle radici!! Non vedo l'ora di assaggiarle il profumo quando apro la tenda è fantastico!!
Finalmente siamo verso la fine.. Ho già annaffiato 2 volte con sola acqua, e tra 1 settimana almeno 3 di 6 saranno pronte e inizieremo con la essiccatura..
Vedo la luce in fondo al tunnel.. Oggi fatta ultima annaffiatura poi tra 4 o 5 giorni taglio e metto a seccare!!! Gli ultimi 2 giorni le farò stare completamente al buio per farle maturare ancora di piu..
Ecco la seconda pianta raccolta!! E stata una piacevole novità coltivare questa pianta.. Ha un gusto e un hight buonissimo!!! Il profumo è fantastico!!
Gran bella genetica quella che ha prodotto cime apicali più gonfie e cariche, anche se forse è stata quella che ha reso meno in termini di quantità.. E ha un profumo veramente intenso e dolce