Chat
RecommendedRecommended

Cambio di genetica è possibile?

Jahnkarlo1975
Jahnkarlo1975started grow question a year ago
Buonasera, è possibile che un seme auto (Wedding cake auto barney's farm ),impieghi quasi 5 mesi e bisogni mettere la luce a 12/12 per portarla a maturazione? ??
Solved
Other. General questions
like
Jahnkarlo1975
Jahnkarlo1975answered grow question a year ago
Allora vi spiego bene com'è andata! Io l'anno scorso comprai 3 semi della barneys farm.(la wedding cake auto).quella wedding cake auto è venuta su bene in meno di 85 giorni....beh!quella pianta mi fece una decina di semini uno qua uno la. (Senza essere stata impollinata)...i semi che mi ha fatto sono belli grossi e buoni. A vederli sembrano semi di fotoperiodiche,non di auto...beh ho ripiantati quei semi e quello che vedete è il risultato...li ho piantati i primi di novembre....AD oggi gli mancherà ancora 2 sett.monim...........quello che chiedevo era propio per sapere sé è possibile che in quel modo possa uscire come una degli incrocio che ha avuto la wedding?............ può diventare una fotoperiodica. O no?
UnkleSkunk
UnkleSkunkanswered grow question a year ago
Ciao ,si è possibile ogni tanto qualche seme auto ha questo problema... che ti porta ad avere quelle belle pannocchione.. :D e ti è andata bene che sono rimaste nella tenda ad alcuni miei clienti gli toccava il soffitto... cmq capita raramente
1 like
Complain
Spumpill
Spumpillanswered grow question a year ago
A questo punto direi che si tratta di una femminizzata, magari li hanno confusi quando li hanno confezionati. In ogni caso hai fatto un ottimo lavoro complimenti!!
1 like
Complain
Similar Grow Questions