By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Iniziamo la germinazione in un bicchiere d'acqua a ph 6.2 ,dopo 36 ore spostiamo in jiffy e attendiamo altre 36 ore. Ecco nata la nostra black D.O.G. x red pop
Nella prima settimana sembra tutto apposto la pianta cresce sana e per la prossima andremo a effettuare il travaso in cocco . Abbiamo dato una dose di rsdicante per stimolare le radici e ora dobbiamo solo attende il corso della vita .
Questa settimana abbiamo travisato in 11l di cocco, dopo 3 giorni abbiamo effettuato un topping al 4o internodo lasciando i 3 inferiori . Alzato leggermente la dose di fertilizzanti e ora non dobbiamo fare altro che aspettare 🍀💪
Questa settimana abbiamo tolto i 2 internodi bassi lasciando sono 4 rami principali che andremo poi a toppare tra poco . Aumentato leggermente i ppm e vai cosi ! State connessi per vedere come procede!😉🍀
Abbiamo portato i 4 rami principali verso l'esterno e pulito tutto internamente. L'intento è di far crescere tutti i getti piccoli insieme così da creare un bouquet.
in questa settimana iniziamo la fase di fioritura per la nostra pianta. Andremo gradualmente ad aumentare atami B fino a raggiungere i 700/800 ppm.
Commentate cosa ne pensate!
in questa settimana andiamo a mettere la rete scrog, per poi integrare anche il PK di atami. Diamo un ultima sistemata togliendo qualche foglia nell' undergrow.
Commentate e fatemi sapere !
in questa settimana portiamo i ppm a 1100, che sarà il tetto massimo per questa pianta in questo tipo di coltivazione.
Aumentiamo quindi la melassa e il pk.
Commentate e fatemi sapere!
Siamo arrivati ormai alla settima settimana di fioritura. Andiamo a diminuire gradualmente i ppm in modo da iniziare a scaricare la pianta. Verso metà settimana smetteremo di dare i fertilizzanti e useremo solo acqua con ph controllato.
Commentate e fatemi sapere!
la resa è ottima, la resistenza di questa genetica altrettanto. Ho avuto problemi con le mosche bianche e nonostante ciò non hanno accusato molto lo stress.