In questa seconda settimana ho ridotto le ore di luce da 24 a 20 al giorno. Ho impostato il timer della piccola lampada a led dalle 4 di mattina a mezzanotte, ma sposto la piantina al sole per le solite 12 ore dalle 8 di mattina alle 8 di sera. Per il momento la piccola Dark Devil cresce bene e non presenta alcun tipo di carenza nutrizionale, ciò significa che il suolo che ho preparato è fertile e adeguato alla prima fase di crescita. Credo però che dalla prossima settimana comincerò ad integrare l'alimentazione con del fertilizzante organico fatto in casa. L'irrigazione viene effettuata solo quanto basta per mantenere il terreno con la giusta umidità. La pianta presenta una crescita vigorosa e robusta. La colorazione delle foglie è di un bel verde intenso, segno che la pianta sta bene e risponde al meglio alle cure che riceve. Sono molto fiducioso.
WOW. I'm about to move to a place with outdoor space and you might of inspired a strain to sample. This is a beautiful grow; also thanks for putting day numbers in the photo, you're a champ!
@Complicate, I'm so glad you like my journal. If you're looking for a variety of cannabis that you can grow outdoor, it's definitely a good choice. In a small 1.3 litre pot, I managed to grow a small, discreet plant but at the same time fairly productive, given the conditions. 😁