Un’altra settimana è passata e la piccola Dark Devil continua a crescere e fiorire.
Purtroppo ho notato a inizio settimana che le foglie più vecchie si stanno seccando. Penso che sia dovuto a una mancanza di potassio. Forse passando in fase di fioritura è cambiato anche il fabbisogno di macro nutrienti e con un vaso così piccolo si è verificata subito una carenza. Fortunatamente stavo già preparando del compost-tea arricchito con bucce di banana essiccate per fornire alla pianta tutti i microorganismi utili alle radici. A metà settimana ho quindi somministrato il compost-tea miscelato con del fertilizzante TNT Complex. Ho utilizzato il compost-tea anche come fertilizzante fogliare. In generale la pianta sembra apprezzare molto le cure.
La produzione di fiori continua alla grande e la pianta sta cambiando colore passando dal verde al viola. I fiori aumentano rapidamente di volume e hanno delle bellissime sfumature che vanno dal nero al viola.
WOW. I'm about to move to a place with outdoor space and you might of inspired a strain to sample. This is a beautiful grow; also thanks for putting day numbers in the photo, you're a champ!
@Complicate, I'm so glad you like my journal. If you're looking for a variety of cannabis that you can grow outdoor, it's definitely a good choice. In a small 1.3 litre pot, I managed to grow a small, discreet plant but at the same time fairly productive, given the conditions. 😁