By continuing to use the website or clicking Accept you consent to our cookies and personal data policy and confirm that you are at least 18 year old. For details please see Privacy Policy and Terms
Terza settimana di vegetativa, visibilmente le piante stanno bene e in forma. Tutto il sistema funziona correttamente, autopot, estrazione, airdome sembrano lavorare tutti al meglio. Ora che le piantine sono un po più strutturate ho voluto dare una spruzzata di Boom Boom spray, sembrerebbero averlo sopportato bene, anche se ieri sera ho notato un leggero artiglio di drago su quasi tutte ma, visto che in questi giorni problemi di ower watering non ci sono mai stati presumo che sia stato proprio l'effetto del Boom Boom spray, stasera verificherò se era effettivamente cosi ho accusano qualche eccesso di acqua. Ogni vaso riceve 150 litri di aria l'ora, quindi non dovrebbe proprio sussistere il problema di asfissia delle radici. Arrivederci alla prossima settimana ;)
@heizen, purtroppo non stanno tanto bene, ho una carenza di magnesio importante. da queste foto si vede poco e dopo quattro giorni la situazione è peggiorata di molto. Sono 30 anni che coltivo e gli ultimi sempre in cocco, sapevo che questo succede proprio perchè il cocco mangia sia ferro che magnesio, togliendo la disponibilità alla pianta. Pensavo che biotabs, che spinge tanto il prodotto come valido per tutte e due i substrati non avesse questo tipo di problema che ancora oggi mi trovo ad affrontare. Ora provo a risolvere con orgatrex e silicium flash ma, trovo poco chiare le istruzioni di biotabs e la prossima volta sarà solo terra.