Le ragazze stanno una favola!
Finalmente sono riuscito a dividerle nelle box adeguate: la banana sherbet e sua sorella critical 707 sono nella veg box, la DC#1 ha cominciato a fiorire, per questo rimane nella box più grande (ufficialmente diventata la box di fioritura). Nonostante siano tutte un pò sfasate (non guardate le settimane, andate indietro con il diario, vedrete che originariamente ho cominciato con altre strain) stanno bene o male proseguendo tutte assieme allegramente :)
La banana sherbet è molto bassa e gli internodi sono davvero corti. Volevo fare qualche talea da dare ad amici, ma considerando che ho altri semi potrei pensare di trapiantarla in un vaso da 5L e tenerla in veg fino a riempirlo, per poi usare uno da 20L per la fioritura -si è vero sono tanti trapianti, ma la veg box è piccola non posso permettermi di mettere dentro un vaso da 20L.
La critical 707 è cresciuta bene e si sta adattando perfettamente al clima della sua nuova casetta. Questa prevedo di topparla e fare un paio di cloni con cui divertirmi!
La DC#1 a differenza delle altre due è automatica, oltre ad essere cazzuta. Infatti il suo papà, la Lowryder del caro DOC, rende impressionante la velocità di crescita di questa pianta! Anche qui sto svolgendo una run di prova, poichè il dottore mi ha prescritto un sacco di semi con cui testare le mie doti da giardiniere, ho pensato di fare una prima prova indoor prima di replicare la cosa outdoor, non appena il clima sarà più favorevole..
Fino a qui tutto bene, vediamo cosa mi aspetta il futuro..per ora sembra promettente!
@AlpineGoat, that the same story with other stains in new-school genetics. I mean devotchka, Rock machine and Niagara. Someone used to push her with lights as much as possible during ver stage cause she didn't stop growing even during flowering.
@AlpineGoat,
Nel bosco è sempre una figata 💯💯
Fa ridere che ne ho parecchi privati, ma con troppe zone di passaggio vicino..
Altri posti ci sarebbe l'infinito, purtroppo troppi cacciatori mettono l videotrappole e tra quello e vacanze varie alla fine out ho smesso..
Quando è se sarà legale, ci sarà da divertirsi 🌳🌳🌳;)
Cmq se li vuoi te li posso mandare davvero o ci si trova
@AlpineGoat,
Mater delle caldarroste (intendo io) 😁🌰
Grazie dell'offerta in tutti i casi 😉
Le autofiorenti non le apprezzo ancora molto, difatti ne ho davvero parecchie di fastbuds che non so' se/cosa ne farò..
Faccio prima ad inviartele io ;)
@Doctors_Choice, yeah def a mistake. I used the fertilized water (mixed for my fem plants) and used it to water the auto :(
But now I popped a Rock machine i put her in 10L now let’s make things correctly 💪
@AlpineGoat, Oof... That's why I hate germination kit like that.
A some weeks old plant will easily survive any mistreatment during a transplant, but at this stage....
It's a no for me. I'm still a beginner I believe, but I really don't see the benefical of it, compared to the risk it involve.
Up to today, I'm having a 100% germination success, and no failed growth with seed direct to the pot method.
And with the right watering condition, it never took more than 3 days to get first leaves out...
I tried germination in wet papper, then transplant in a cup, then in a pot. This came with lot of different issues.
Probably because of mistake i made... But that's the point: It's more manipulation, so more mistakes possibles.
RIP CBD (good thing 😝) and welcome Critical 707!