i bud dopo non sono molto grandi, ma hanno un profumo spettacolare di arancia, sono molto compatti e sono pieni di resina!
Mi sarei aspettato di più,ma dato l'alto stress di tutto il periodo, mi va bene così !
Non delude mai, da ottimi risultati e fa crescere in modo eccellente dalla fase vegetativa la pianta e la accompagna senza nessun problema nel periodo di fioritura...il dimmer funziona molto bene e imposta ad ogni step il giusto spettro di luce per ogni periodo.
La consiglio!
Di per sé fa il suo, ha un po' di anni di uso , le cerniera non è ottimale come una volta, e l'intenro non riflette più come una volta ... tutto sommato non è male!
e' molto valente , la consiglio!
Ha avuto molti problemi , a partire dal fatto che l'avevo trattata come una auto, in realtà era una femminizzata regolare, questo mi ha portato problemi in vegetativa, cresceva e morivano i rami inferiori, dovuto al poco nutrimento che gli mettevo , perché appunto era un cultivo impostato ad auto e no a regolare
Capito il problema ho subito cambiato il periodo di luce a 12/12 e ha iniziato a fare crescere il bud, transfomandolo in un piccolo pino con un buon odore di arancia !
@ozzyy, hai perfettamente ragione, mi ha problemi da quando è stato messo a germinare!
Purtroppo non ci spero più, sono passate già due settimane.
Devo mettere l'anima in pace e andare avanti .
@PiusWaxis, naah va bene 55 anch’io setto a 55 cosi posso giocare di tolleranza ;)
Non ti nascondo che dalla seconda foto ho pensato “ma che è mutante sta cosa?” Poi ho letto del vermicello, speriamo sia quello..
Ps controlla la tua chat!
@AlpineGoat, hai ragione e ti chiedo scusa per non aver aggiornato il diario, in realtà è 55% (so che ha bisogno di più umidità anche 60% - 70%) ho caricato la foto per tenervi aggiornati, è stata una mia distrazione , grazie per il consiglio 😎
@@WisdomCulture420, thank you very much, it is an honor to receive your compliments and wishes, I have seen your diaries, you are really very good, congratulations to you! 👽💪😎